Poiana saltella in FiPiLi, salvata dalla polizia stradale

Più informazioni su

Quando gli agenti di polizia l’hanno vista, la poiana con un’ala ferita stava zampettando a fatica verso la vicina scarpata, cercando di evitare i veicoli che le sfrecciavano accanto e rischiavano di stritolarla. Il volatile era sulla FiPiLi, nei pressi dello svincolo di Empoli ovest.

I poliziotti hanno segnalato il pericolo alle altre auto aiutandosi con le bandierine rosse e il lampeggiante, facendo da scudo al rapace con il veicolo di servizio. Si sono avvicinati per calmarlo e, dopo averlo sistemato in auto, lo hanno affidato al Centro di Recupero per animali selvatici di Empoli, dove gli esperti lo cureranno per farlo tornare a librarsi sui cieli della Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.