Vicopisano, lavori alla rete riprogrammati: lunedì senza acqua

Più informazioni su

L’intervento di manutenzione sulla rete idrica nel comune di Vicopisano è stato riprogrammato per lunedì 21 gennaio. Acque lo aveva inizialmente programmato per giovedì 17 gennaio e poi lo ha rinviato a causa delle condizioni meteo avverse.

Lunedì, per effettuare lavori di manutenzione connessi alla realizzazione di una fognatura bianca, dalle 8,30 alle 17 Acque interromperà l’erogazione idrica a Caprona, Colmata, Santa Annunziata e in alcune vie di Uliveto Terme (Bachelet, Colombo, Della Fornace, Leonardo Da Vinci, Maggini, Piero Della Francesca, Simone Redini, Suor Alma, Togliatti e Largo Maggini).
Durante i lavori sarà reso disponibile un servizio idrico sostitutivo mediante due autobotti così posizionate a Uliveto Terme nell’area parcheggio di via Suor Alma e a Caprona nell’area parcheggio di via delle Cave. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 22, con le stesse modalità. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.