Spacciano seduti sulle panchine, uno espulso

Stavano spacciando sostanza stupefacente seduti sulle panchine, di fronte ai passanti. Cosa, questa, che per fortuna per un cittadino di Pisa non è apparsa normale, tanto da allertare il 113.
Quando, nel pomeriggio di ieri 18 gennaio, le Volanti della Questura sono arrivate in piazza Gambacorti circondano la piazza e presidiando tutte le vie di accesso e di uscita, i due hanno tentato la fuga. Di 33 e 25 anni, non in regola sul territorio nazionale, alla vista degli agenti hanno cercato di scappare ma si sono trovati l’imbocco della via che conduce a via San Martino bloccata. Per questo sono stati subito presi. Addosso ai due, gli agenti hanno trovato 20 dosi tra cocaina ed eroina e anche banconote di piccolo taglio. Nel corso dell’operazione è stato anche identificato un terzo straniero, presente nella piazza nel momento dell’intervento e anche lui senza regolari documenti. I primi due sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente e il terzo è stato espulso dal territorio nazionale con decreto del Prefetto di Pisa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.