Spacciano seduti sulle panchine, uno espulso

Più informazioni su

Stavano spacciando sostanza stupefacente seduti sulle panchine, di fronte ai passanti. Cosa, questa, che per fortuna per un cittadino di Pisa non è apparsa normale, tanto da allertare il 113.

Quando, nel pomeriggio di ieri 18 gennaio, le Volanti della Questura sono arrivate in piazza Gambacorti circondano la piazza e presidiando tutte le vie di accesso e di uscita, i due hanno tentato la fuga. Di 33 e 25 anni, non in regola sul territorio nazionale, alla vista degli agenti hanno cercato di scappare ma si sono trovati l’imbocco della via che conduce a via San Martino bloccata. Per questo sono stati subito presi. Addosso ai due, gli agenti hanno trovato 20 dosi tra cocaina ed eroina e anche banconote di piccolo taglio. Nel corso dell’operazione è stato anche identificato un terzo straniero, presente nella piazza nel momento dell’intervento e anche lui senza regolari documenti. I primi due sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente e il terzo è stato espulso dal territorio nazionale con decreto del Prefetto di Pisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.