Auto contro camion, donna soccorsa con l’eliambulanza

Più informazioni su

Per cause in corso di accertamento, l’autovettura condotta da una donna si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. E’ successo sulla Strada Provinciale delle Colline per Legoli a Peccioli.

Dopo lo scontro, la donna alla guida dell’auto è rimasta incastrata tra le lamiere e per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina. All’arrivo dei vigili, la conducente era già stata presa in consegna dal personale del 118 e quindi ha messo in sicurezza i veicoli. Sul posto i carabinieri di Peccioli. Allertato l’elisoccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.