Ecco a voi Pippo Baudo, a Pisa si racconta in un libro

Più informazioni su

Pippo Baudo a Pisa per raccontare se stesso e il suo libro, Ecco a voi, una storia italiana. Sarà ospite il 12 febbraio alle 17,30 alle Officine Garibaldi, dove parlerà de suoi successi e della sua carriera nello spettacolo e nella televisione.

La sua storia, prettamente italiana, è stata racchiusa in un libro autobiografico che rivelerà curiosità e gossip mai detti sul personaggio e su un’Italia che cambia insieme ai personaggi più influenti del cinema. L’incontro sarà mediato dalla giornalista Manuela Arrighi di Evolution Tv e  introdotto da Alfredo Bassioni. L’ingresso è riservato ai tesserati di Officine Garibaldi che potranno prenotare i biglietti su everbrite. La tessera dà la possibilità di accedere gratuitamente, o a costo ridotto, a tutti gli eventi in programma per il 2019 negli spazi di via Gioberti. Il costo è di 15 euro, e sarà in promozione a un prezzo scontato di 12 euro fino al 12 febbraio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.