Le note di Battisti per il nuovo ospedale della Stella Maris

La Stella Maris ha scelto Lucio Battisti per una serata di musica, parole e solidarietà organizzata dalla  Arciconfraternita di Misericordia di San Romano, con il patrocinio del comune di Montopoli in Valdarno e della parrocchia San Giuseppe di Le Capanne, a favore del Nuovo Ospedale dei bambini che verrà costruito in zona Cisanello di Pisa (Stella Maris e un sogno: il centro specialistico tra 3 anni).

Il nuovo ospedale di Stella Maris sarà una struttura all’avanguardia da un punto di vista architettonico, ma soprattutto professionale. Venerdì primo febbraio alle 21,30 al cinema teatro don Terreni di Le Capanne la cover band di Lucio Battisti, Il Banchetto suonerà le canzoni più famose del cantautore. Il Banchetto è una cover band degli anni ’80 che ha all’attivo numerose collaborazioni nel mondo della musica e suona principalmente artisti come De André e Battisti, mettendoci un pizzico della propria personalità. Per partecipare alla serata, il numero da contattare è 3386182422.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.