Santa Maria a Monte di Tutti riceve anche domani

“Vogliamo continuare la nostra campagna di ascolto e rafforzare il nostro lavoro propositivo e di controllo nei confronti dell’attuale amministrazione di centro destra”. Per questo, annunciano i consiglieri comunali del gruppo Santa Maria a Monte di Tutti Sergio Coppola, Manola Diomelli, Francesco Petri, anche domani saranno nella sala giunta del comune.

Sabato 2 febbraio, infatti, il gruppo consiliare Santa Maria a Monte di Tutti sarà presente di nuovo in comune, al primo piano, per incontrare i cittadini. I tre consiglieri Manola Diomelli, Sergio Coppola e Francesco Petri saranno a dispozione dalle 9 alle 11. I cittadini potranno anche telefonare al numero 370-3712815 per mettersi in contatto, dare suggerimenti o fare segnalazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.