Applaude l’arbitro e lo offende, tre turni di stop

Ieri (7 febbraio) è stato il giorno delle squalifiche per le formazioni dei campionati dilettantistici. Ecco cosa è uccesso per le formazioni del comprensorio del Cuoio.

In Eccellenza il dirigente del San Miniato, Maurizio Geri è stato squalificato fino al 7 marzo. Una giornata di squalifica è stata inflitta a Leonardo Mancini della Cuoiopelli e a Roberto Intreccialagli del Fucecchio.
In Prima Categoria una giornata di stop per Alessandro Biserni e Lorenzo Zini del San Miniato e per Francesco Di Mauro dello Staffoli. In Seconda Categoriasqualifica per tre gare a Francesco Petrizzo della Stella Rossa “per aver applaudito irriverentemente – si legge nella motivazione – il direttore di gara dopo l’espulsione. Mentre usciva dal campo lo offendeva”. Una giornata di stop anche per il compagno di squadra Andrea Noccioli, un turno di squalifica anche per Simone Mandorlini del Ponte a Cappiano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.