Incidente frontale a Lajatico, auto nella scarpata

Più informazioni su

Per cause e con dinamica in corso di accertamenti, alle 12 circa di oggi 8 febbraio, due autovetture si sono scontrate frontalmente e una di queste è finita nella scarpata laterale, fermandosi su un fianco. E’ successo in via Volterrana Sr439, nel comune di Lajatico.

Le 4 persone a bordo delle auto sono state tutte ricoverate all’ospedale. La squadra dei vigili del fuoco di Saline di Volterra ha collaborato col personale del 118 per il recupero degli occupanti la vettura nella scarpata e poi hanno messo in sicurezza le auto. Sul posto i carabinieri di Volterra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.