Colpisce auto in sosta e scappa, patente ritirata. Una ferita

Più informazioni su

Stavano uscendo da un locale, quando un’auto è finita su un mezzo in sosta. Tanto vicino a loro, che una ragazza del gruppo è rimasta ferita. Il giovane autista, però, non si è fermato: ha fatto retromarcia ed è scappato. E’ successo alle 4,30 circa della notte scorsa, quella tra 8 e 9 febbraio, a Empoli. Presto sul posto, i carabinieri della stazione di Vinci oggi sono riusciti a denunciare un ragazzo di 22 anni di Vinci per fuga a seguito di incidente e lesioni stradali.

Infatti, sull’auto ferma a lato della strada, stava salendo una ragazza che a causa dell’urto è rimasta lievemente ferita e alcuni testimoni hanno dato dettagli importanti ai militari intervenuti che hanno reso possibile rintracciare il giovane già a casa. L’auto, con i danni subiti nell’incidente, è stata subito sequestrata e il giovane è stato sottoposto agli esami tossicologici all’Ospedale di Empoli (i risultati arriveranno nei prossimi giorni). Al ragazzo, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Firenze, è stata anche ritirata la patente di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.