Frontale sull’Aurelia, 5 feriti: tre sono gravi foto

Grave incidente con cinque feriti, fra cui tre sono in gravi condizioni. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sulla via Aurelia a Migliarino, poco dopo l’uscita dell’A11. Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, l’incidente che ha visto coinvolte due auto è avvenuto attorno alla mezzanotte e dieci. Nelle due auto che si sono scontrate frontalmente sono rimasti feriti tutti gli occupanti: 4 uomini a bordo della prima, tre ragazze sull’altra.

Sul posto sono intervenute l’auto medica sud del 118 Alta Toscana, I a Misericordia di Torre del Lago, di Pisa (con il medico a bordo) e di Lido di Camaiore e India di Stiava, la Croce Rossa e la Pubblica Assistenza di Pisa, la Polstrada e i mezzi dei vigili del fuoco.
Tre i feriti portati in codice rosso all’ospedale di Cisanello: due persone di 32 e 39 anni di origine straniera, entrambe residenti a Viareggio e una ragazza italiana di 21 anni, residente a Pisa. Altri due feriti portati al Versilia ma il più grave è in giallo e nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto dall’auto i quattro uomini che erano rimasti incastrati e li hanno affidati al 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.