Festa del Grazie a La Calamita, tra bilancio e futuro

Sarà l’occasione, per i responsabili dell’associazione la Calamita onlus, di ringraziare i sostenitori per il proprio impegno e anche illustrare il bilancio annuale, presentando i progetti e le iniziative future. Il Centro di Aggregazione La Calamita di Fucecchio, sabato 16 febbraio festeggia la Festa del Grazie.

Dalle 20, a cena, saranno ricordate e descritte nel dettaglio le numerose proposte che il Centro offre: la solida realtà di pomeriggi insieme, gli incontri del Knit-cafè, i corsi di ginnastica Afa, lo sportello psicologico gratuito, i servizi per l’assistenza familiare e molte altre iniziative. “Perché – spiega l’associazione – al Centro di Aggregazione si accontentano tutti i gusti e chi ha voglia di dare una mano, trova senza dubbio un’attività in cui impegnarsi”. Per info e prenotazioni, chiamare entro giovedì 14 febbraio al numero 340-8520075. La settimana successiva, poi, sabato 23 febbraio alle 21, riprenderanno le selezioni del Cantapalio, il concorso canoro che da anni il Centro ospita nelle sue fasi iniziali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.