Lavori a Ponte a Elsa, senso unico e semaforo

Più informazioni su

Senso unico alternato e regolamentato da semaforo per lavori. La limitazione è indispensabile per effettuare lavori urgenti di riparazione e manutenzione a Empoli e Castelfiorentino, così l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito la modifica alla viabilità sulla Sp 10.

Oltre al senso unico alternato regolato da semaforo mobile, il limite di velocità sarà messo a 30 chilometri orari in prossimità del cantiere a Ponte a Elsa, nel comune di Empoli, fino alle 24 del 12 febbraio. Anche sulla Sr 429 ci sarà senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile, a Granaiolo, nel comune di Castelfiorentino, da giovedì 14 al giorno 16 febbraio dalle 8 alle 18, per interventi di manutenzione a un muretto di cinta e la pulizia di fossati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.