Esce di strada e resta in bilico su un fossato

Più informazioni su

L’auto è uscita di strada e poi è rimasta lì, il bilico su un fossato. Con la donna alla guida ancora dentro, estratta dall’abitacolo del suo suv dai vigili del fuoco del distaccamento di Cascina. Non erano ancora le 17 di oggi 12 febbraio quando si è verificato l’incidente.

La donna stava percorrendo la strada statale Sarzanese Valdera nel comune di Buti, a Caccialupi, quando, per cause e con dinamica in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a finire in bilico su di un fossato. Mentre della donna si occupava il personale inviato dal 118, i vigili del fuoco hanno riportato sulla sede stradale l’auto con l’ausilio dell’autogru del comando di Lucca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.