Lega Fucecchio: “Un consigliere Pd ha auspicato le foibe per Salvini e i suoi sostenitori?”

Più informazioni su

Il segretario Marco Cordone e la Lega, domani 14 febbraio saranno a Empoli per incontrare i cittadini. Il banchetto sarà, dalle 11, all’ingresso del mercato di via Bisarnella, lato parcheggio Lince. L’occasione sarà per ricordare la tragedia delle foibe e le sue vittime, così come hanno fatto oggi 13 febbraio a Fucecchio.

La Lega è tornata a chiedere “se è vero che un consigliere comunale di Fucecchio del Pd auspica la fine nelle foibe per Salvini e i suoi sostenitori”. Intanto “Sono oltre 400 le firme da noi raccolte per la ritatatura dell’autevelox a San Pierino, dopo l’odierna iniziativa di Fucecchio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.