Poste ristruttura a Montecalvoli, ufficio mobile fino al 20 foto

L’ufficio postale mobile è arrivato a Montecalvoli di Santa Maria a Monte. E, in piazza dell’Olocausto, resterà fino a mercoledì 20 febbraio. Dal 21, poi, l’ufficio postale sarà rinnovato e pronto a riaccogliere i clienti.

Da oggi 14 febbraio, infatti, l’ufficio postale è interessato da lavori di ristrutturazione. L’ufficio mobile è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35 e permette di fare tutte le operazioni, compreso il di ritiro oggetti a firma e accettazione di raccomandate, assicurate e posta ordinaria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.