Croccantini e sacchetti per inaugurare lo sgambatoio – Foto foto

Il sole ha aiutato a fare festa. Oggi 16 febbraio, tanti cani e amici a due zampe sono arrivati in via di Ripa a Santa Croce sull’Arno per inaugurare il nuovo sgambatoio per cani (Santa Croce sull’Arno apre l’area per i cani). Un’area sicura e protetta con tanti giochi e panchine, dove i cani possono correre liberi e i proprietari possono riposarsi in tranquillità.

In occasione dell’inaugurazione, i tanti cani che hanno partecipato hanno ricevuto in dono dall’amministrazione comunale dei croccantini, mentre per i loro proprietari l’omaggio è stato un sacchetto per raccogliere i bisogni, in una sorta di monito a chi quella area la frequenterà. Perché se il Comune l’ha realizzata, compito di tutti è mantenerla in buone condizioni. A varcare per primi il cancello dello sgambatoio sono stati la sindaco Giulia Deidda e gli assessori Elisa Bertelli, Marco Baldacci e Piero Conservi. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.