Lite in un appartamento, un ferito

Giorni movimentati in via della Repubblica a Santa Croce sull’Arno. Nella serata di ieri (16 febbraio) in un appartamento dove abitano alcuni stranieri è scoppiata una violenta lite tra alcune persone domiciliate in un appartamento, lite che si è protratta per parecchio tempo, con urla e anche una colluttazione. Dopo un po’ di tempo che la cosa andava avanti sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Croce e del Nucleo Radiomobile. Quando i militari sono entrati nell’appartamento hanno trovato un uomo sui 40 anni che era rimasto ferito a seguito della lite.

L’uomo, per quanto le ferite fossero lievi, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso e i carabinieri, dopo aver riportato la calma nell’appartamento se ne sono andati, anche se le persone presenti non avrebbero reso informazioni utili a capire pienamente quanto fosse accaduto. I militari oggi sono tornati sul posto per un sopralluogo e per parlare meglio con i membri del nucleo familiare, tutti a quanto pare imparentari tra loro, ma le persone presenti nell’appartamento si sono rivelate ancora reticenti con gli uomini dell’Arma.
Nella casa comunque sono stati svolti alcuni rilievi che potranno essere utili a capire cosa è accaduto. La presenza degli equipaggi dei carabinieri, anche se la situaziome sembra essere pacificata al momento, ha messo in apprensione i residenti nella zona, che temevano si fossero verificati altri episodi all’interno della casa. Al momento le indagini sono ancora in corso. (g.m.)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.