Auto resta sul tettino dopo l’incidente – Foto foto

Più informazioni su

Si è fermata sottosopra dopo lo scontro. L’incidente è successo nel pomeriggio di oggi 21 febbraio a Pontedera, nella rotatoria che porta alla Coop in via Africa.

Un incidente che al di là della spettacolarità si è risolto con qualche contusione per le persone coinvolte che comunque sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Lotti. Dei rilievi si è occupata la polizia locale dell’Unione Valdera. L’incidente, secondo una primissima ricostruzione ancora al vaglio degli agenti sarebbe stato causato da una mancata precedenza, le auto infatti una Fiat Panda e una Fiat 500 si sarebbero scontrate all’interno della rotatoria e poi sull’angolo di fuga la 500 condotta da una donna inglese si sarebbe ribaltata.

Foto di Enrico Damiani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.