Lavori alla rete, Santa Maria a Monte un giorno senza acqua

Sulla rete di distribuzione nel comune di Santa Maria a Monte è necessario un intervento di manutenzione. Per questo, avvisa Acque, martedì 5 marzo, dalle 9 alle 17,30 sarà sospesa l’erogazione idrica a Santa Maria a Monte, Cinque Case, Cardeto (area industriale), Montecalvoli Basso, Ponticelli e San Donato.

Durante i lavori sarà reso disponibile un servizio di fornitura sostitutiva mediante cisterne sul territorio. A Santa Maria a Monte, una sarà in piazza della Vittoria, a Ponticelli in via Usciana nell’area parcheggio di fronte al plesso scolastico, a San Donato nell’area parcheggio di fronte al plesso scolastico, a Montecalvoli Basso in via I maggio nell’area parcheggio di fronte al plesso scolastico. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 6 marzo con le stesse modalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.