Oltre un milione per difesa suolo, Pieroni (Pd): “Priorità assoluta”

Ammontano ad oltre 1,1 milioni di euro le risorse stanziate dalla Regione per progettazioni ed interventi di difesa del suolo in provincia di Pisa. In particolare 226mila euro saranno destinate al Comune di Palaia, 507mila al Comune di Calci e 430mila al Comune di Volterra.

Soddisfatto il consigliere regionale Andrea Pieroni che commenta: “Con questo nuovo finanziamento, che ammonta a 30milioni di euro per l’intera toscana nel triennio 2019-2020, la Regione continua a mantenere l’impegno in materia di difesa del suolo e mitigazione del rischio idraulico confermando tra le priorità assolute la difesa del territorio, presupposto indispensabile per sviluppo ed investimenti. Grazie alle risorse regionali i comuni di Calci, Paliaia e Volterra potranno realizzare significativi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e interventi per la sicurezza ambientale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.