Orentano, il sole bacia il Carnevale – Ft foto

“Siamo entusiasti di questa 19esima edizione che non è ancora finita. Sì perché anche se oggi era l’ultima corsa, martedì 5 festeggeremo la fine del carnevale con musica, cibo e animazioni qui a Orentano”. Ad esprimere soddisfazione per partecipazione di quest’anno è Ettorina Parenti, vicepresidente del carnevale dell’Ente Carnevale dei bambini di Orentano.

Un’edizione che ha visto il coinvolgimento di tutta la frazione e ha attirato visitatori tanto dai comuni limitrofi quanto da tutta Italia, come l’associazione Bimbi col  camper. Oggi (domenica 3 marzo) hanno sfilato gli ultimi costumi per il centro di Orentano, la frazione del comune di Castelfranco di Sotto, ma per chi avesse ancora voglia di festeggiare gli appuntamenti non sono finiti. Il 5 marzo dalle 19 nei locali della sagra della pizza il carnevale di Orentano festeggia martedì grasso con intrattenimento per i più piccoli e musica dal vivo con i Back to the 90′ Boys. “Ci saranno i prodotti tipici di Orentano – continua Parenti – come pizza e cecina. Intanto, per questa quattro domeniche vorrei ringraziare a nome di tutta l’organizzazione  le scuole, primaria e infanzia, per la partecipazione e collaborazione nelle sfilate di domenica 17 e del 24, ringrazio anche i genitori e i docenti”.

Giuseppe Zagaria

 


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.