Spi Cgil celebra le donne, all’Orto di San Matteo

Anche quest’anno il sindacato pensionati italiani, Spi Cgil di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto e Santa Maria a Monte, celebra la festa internazionale della donna per ricordare le conquiste politiche, sociali ed economiche delle donne e le violenze e le discriminazioni che hanno subito.

La festa vuole essere un pomeriggio di festa ma anche di riflessione, impegno e protagonismo. Sabato 9 marzo, dalle 15 all’Orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto, la giornata è organizzata in collaborazione con la sezione soci del Valdarno inferiore di Unicoop Firenze e con il patrocinio del comune di Castelfranco. Interverranno Fabio Gorelli, segretario della Lega intercomunale Spi Cgil, Gabriele Toti, sindaco di Castelfranco di Sotto, Paolo Graziani, segretario generale Spi Cgil di Pisa e Rutilio Fioravanti, presidente della sezione soci del Valdarno Inferiore della Coop Firenze. La giornata in collaborazione con Auser, Verdeargento, Arci e Famiglie H sarà accompagnata da arte spettacolo e musica e si concluderà con un buffet ed un omaggio floreale alle donne che interverranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.