Roulotte e baracche a fuoco vicino al Gpl, danni ai fili elettrici

Più informazioni su

Nell’area c’erano ben 17 bombole, oltre a cavi elettrici. Una situazione, questa, che ha richiesto attenzione ma anche velocità ai vigili del fuoco della sede centrale di Pisa. Erano le 16 circa di oggi 5 marzo quando, con l’autobotte, sono arrivati sul viale D’Annunzio a Pisa per l’incendio di una roulotte e 4 baracche.

All’interno e nella zona circostante sono state rinvenute 17 bombole di gpl che grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco non sono rimaste coinvolte nell’incendio. Le operazioni di spegnimento sono durati fino alle 18,30. Sul posto anche polizia locale e protezione civile. L’incendio ha interessato anche la vegetazione circostante e dei cavi della linea elettrica sovrastante la zona interessata dall’incendio ed è stato necessario richiedere l’intervento di una squadra Enel. Non ci sono persone coinvolte. Tra le cause non si esclude l’azione dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.