Montecalvoli piange Faraoni, anima solidale

A Montecalvoli lo conoscevano tutti per il suo carattere gentile ma anche per la sua grande solidarietà, che con la sua azienda aveva dimostrato in varie occasioni quando associazioni e organizzazioni erano a caccia di sponsor. Questo pomeriggio (5 marzo) Davide Faraoni non ce l’ha più fatta, perdendo una battaglia che portava avanti contro un male che se l’è portato via a 51 anni.

Una vita onesta dedicata interamente alla famiglia e al lavoro nel settore calzaturiero, oltre che alla grande passione per la bicicletta che in gioventù l’aveva visto cimentarsi con impegno. L’imprenditore, titolare della Lamine Srl, lascia i due figli Valentina e Mattia e la moglie Giusy. Il funerale si terrà giovedì prossimo alle 9,30, partendo da Piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte. Da questa sera sarà esposto alla cappellina della Misericordia a Montecalvoli. 

Nilo Di Modica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.