Fotografo in 10 lezioni, con Didasko

Nozioni di base della fotografia per chi parte da zero e approfondimento della tecnica e del linguaggio fotografico per chi un pochino di scatti se ne intende. A marzo partirà un corso dedicato alla fotografia in dieci lezioni organizzate da Didasko, nel comune di Castelfranco di Sotto in collaborazione con il Foto Club di Vinci.

Le lezioni, tenute da un esperto, adottano un metodo sia teorico che pratico per affrontare alcuni temi come la scelta del soggetto e la composizione dell’inquadratura. Il corso è l’occasione per imparare ad immortalare tutti i momenti più belli nel migliore dei modi. A fine corso verrà rilasciato l’attestato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.