Sciopero della Sanità, alcuni servizi a rischio

Più informazioni su

E’ stato indetto per l’intera giornata di venerdì 8 marzo, lo sciopero generale di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale, proclamato dai Cobas Sanità, Università e Ricerca, Settore Lavoro Pubblico.

Allo sciopero ha aderito anche la sigla Cub Sanità. Il rischio di sciopero del personale riguarda anche l’azienta Toscana Usl centro, che si scusa per gli eventuali disagi che potranno verificarsi, sia negli ospedali che nei servizi territoriali, precisando che saranno comunque garantite le prestazioni urgenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.