I Parà accolgono il Prefetto Castaldo, visita alla Folgore foto

Più informazioni su

Nel suo giro per conoscere il territorio, il prefetto di Pisa Giuseppe Castaldo si è recato in visita ufficiale alla caserma Gamerra del Centro Addestramento Paracadutisti di Pisa.

Accolto dal comandante colonnello Alessandro Borghesi, il Prefetto ha rivolto un saluto ai paracadutisti, evidenziando come il Centro, parte integrante della comunità pisana, costituisca un presidio di eccellenza per la formazione e l’addestramento militare.
Ha quindi colto l’occasione per esprimere grande apprezzamento per la dedizione con la quale i militari della “Folgore” opererano con l’operazione ‘Strade sicure’ in sinergia con le Forze dell’Ordine con l’obiettivo di assicurare un più alto livello di vigilanza a tutela degli obiettivi sensibili, nonché nelle attività operative svolte, peraltro, anche in delicate missioni all’estero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.