Si getta dal ponte, ritrovato il corpo foto

Più informazioni su

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato e recuperato dopo qualche ora. Ad allertare i soccorsi, questa mattina 8 marzo, era stato un passante, che aveva visto una persona lanciarsi in acqua senza riemergere.

Subito i vigili del fuoco di Cascina e Castelfranco di Sotto sono arrivati sul ponte sull’Arno, sulla Sp Cucigliana Lorenzana, nel comune di Vicopisano per la ricerca. Grazie all’apporto dato da Drago124 del nucleo elicotteri di Arezzo e dei sommozzatori, intorno all’ora di pranzo è stato avvistato il cadavere. 

L’uomo è di Cascina e aveva 64 anni. Sul posto sono arrivati anche i sommozzatori del comando di Firenze e il personale 118. 

 {youtube}UFg3CB3UV74{/youtube}

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.