Santa Maria a Monte al voto per le consulte, i candidati

“E’ motivo di ottimismo constatare che tante persone sono disposte a dare il proprio contributo per ascoltare i bisogni della gente e contribuire fattivamente al miglioramento dei servizi e dell’azione dell’amministrazione, la quale ha il dovere di recepire i bisogni e i suggerimenti dei propri cittadini, orientando in tal senso la propria azione”. Lo sottolinea la vice sindaco di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande ricordando che domenica prossima 10 marzo avranno luogo le elezioni delle consulte di località.

“Con soddisfazione – continua – prendiamo atto del numero consistente di candidature che abbiamo avuto su tutto il territorio. Ecco perché è un diritto dovere di ognuno recarsi domenica 10 marzo dalle 8 alle 22 a votare: nella scuola media del capoluogo, alle elementari di San Donato, Ponticelli, Cerretti e al Centro Impastato (ex scuole) di Falorni. Rimane sospesa l’elezione per la consulta di Montecalvoli Cinque Case (Consulta in bilico di fronte al Tar a S.Maria, causa ricorso), per questa porzione di territorio le elezioni si svolgeranno in una data diversa, che sarà comunicata appena possibile”.
Il numero di candidati supera i 60 “quindi non manca certo la possibilità di scelta per esprimere fino a due preferenze e qui vogliamo ringraziare pubblicamente questi comuni cittadini, i quali, pur non essendo impegnati politicamente, hanno deciso di dedicare parte del proprio tempo libero a favore del bene comune, mosse dal desiderio di contribuire a migliorare la società in cui vivono. Ultima cosa da sottolineare il fatto che possono recarsi alle urne tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni ed è sufficiente mostrare il proprio documento d’identità per poter votare. Auspichiamo che, grazie al proprio senso di responsabilità, tantissime persone si rechino a votare, convinte di poter dare un valido aiuto a tutto il paese”.

Le liste dei candidati sono nel Pdf allegato

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.