Musicista muore in auto lungo la via dell’Arnaccio

Più informazioni su

Tragico schianto lungo la via dell’Arnaccio durante la notte. Un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo essersi ribaltato con la propria auto più volte.

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo. Il 58enne, Amerigo Lenzo di Livorno, musicista e insegnate di musica, è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha perso il controllo della vettura per cause in corso di accertamento. A dare l’allarme è stato un altro automobilista che sopraggiungendo ha urtato l’auto della vittima procurandosi lievi ferite. Per estrarre la salma dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dei rilievi si sono invece occupati i carabinieri del nucleo radiomobile. Da quanto emerso dalle misurazioni, l’auto è rotolata per circa 150.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.