Fiamme devastano negozio di fiori al cimitero foto

Fiamme devastano il negozio di fiori al cimitero di Santa Maria a Monte. È successo nella mattinata di oggi (10 marzo) per cause che sono al vaglio dei vigili del fuoco intervenuin sul posto per lo spegnimento dell’incendio.

Tanti i danni alla struttura commerciale con il fumo che, uscendo dalla finestra verso lo spiazzo davanti all’entrata del cimitero, ha annerito anche i muri esterni. Per fortuna l’incendio non ha provocato feriti né fra i gestori (la signora Isidora, storica titolare del negozio era solo molto provata dall’accaduto ma non ha avuto bisogno di cure mediche) né fra coloro che si sono recati in visita al cimitero questa domenica mattina. (ndm)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.