Strappa la borsa a una donna, arrestato

In manette per rapina a una donna. A finire nei guai un giovane di Fucecchio, arrestato per il colpo ai danni di una donna. Il fatto è accaduto alle prime ore del mattino di ieri (9 marzo) nel piazzale davanti alla stazione ferroviaria di San Miniato-Fucecchio. In particolare, il giovane arrivato sul posto con un treno regionale, ha incrociato la donna, strappandole con violenza la borsa che portava a tracolla, dileguandosi subito dopo a piedi.

I carabinieri della Stazione di san Miniato che si trovavano nei paraggi, attirati dalle urla della vittima, si sono precipitato sul posto e hanno interettato il giovane che si stava allontanando di corsa. Per questo hanno provveduto immediatamente a bloccarlo e ad arrestarlo. Dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere a Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 
La donna, subito soccorsa, ha riportato solo ferite lievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.