Asd Gam, passerella per gli atleti Special Olympics foto

Serata di presentazioni per le squadre Special Olympics dell’associazione Gam in vista dei giochi di Rosignano. Si è svolta durante una cena con la partecipazione dell’associazione Noi da grandi di Empoli e l’associazione Famiglie H di Castelfranco. A tavola 180 persone pronte a sostenere gli atleti speciali. La serata è stata presentata da Sabina Marmeggi della compagnia teatrale No grazie di Montopoli.

Durante la serata è stato presentato il video ufficiale della Asd Gam, realizzato da Gianluca Teristi e Luigi Fusaro dopo i saluti dell’assessore David Spalletti del comune di San Miniato e del candidato a sindaco Simone Giglioli.
I nuovi atleti Gam hanno ricevuto la loro prima tuta completa di polo grazie al contributo dei Lions Club San Miniato, presenti anche alla cena. Ringraziamenti sono andati a Luca Matteoli, Chiara Pozzolini, Veronica Vivaldi, Caterina Borgioli e a tutto il club per la solidarietà dimostrata.
La serata si è conclusa con la lettera di Barbara Taddei vincitrice del premio Lettere d amore a Giulietta di Verona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.