Foto hard nel cimitero alla finta suora, 3 denunciati

Più informazioni su

Era andato al cimitero per far visita ai suoi cari. Quello che l’uomo si è trovato davanti aveva dell’incredibile: due uomini che tra le tombe scattavano foto hard a una suora. Ovviamente era un costume, ma l’effetto è stato comunque scioccante, tanto da indurre l’uomo a chiamare i carabinieri. I militari di Vinci hanno denunciato i tre soggetti, una donna e due uomini, due residenti a Cascina (la donna e il compagno) e uno a Fucecchio, per atti osceni e vilipendio di tombe.

Quando i militari, nel pomeriggio di ieri 12 marzo, sono arrivati al cimitero di San Donato di Vinci, i tre soggetti erano nel pieno del book fotografico e si aggiravano tra le tombe scattando fotografie hard. Sequestrata la macchina fotografica.

 

(Notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.