Violenza di genere, Consiglio aperto a San Miniato

È convocato per venerdì 15 marzo alle 9,30 la seduta aperta del consiglio comunale di San Miniato. L’appuntamento è nell’auditorium dell’istituto tecnico Cattaneo e all’ordine del giorno è fissata la presentazione del decimo rapporto dell’Osservatorio Sociale Regionale sulla violenza di genere in Toscana, Le porte aperte.

Percorsi di uscita dalla violenza tra risorse individuali e lavoro dei Centri antiviolenza e delle istituzioni in Toscana. Durante la seduta interverranno Elise Bianchi, presidente della commissione Pari Opportunità del comune di San Miniato, Elisa Forfori, presidente dell’associazione Frida Onlus, Silvia Brunori, coordinatrice sezione Violenza dell’Osservatorio Sociale della Regione Toscana, Bagattini Daniela, ricercatrice dell’Osservatorio Sociale della Regione Toscana, Alessandra Nardini, consigliera regionale e personale qualificato dell’Arma dei Carabinieri in servizio alla Compagnia di San Miniato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.