Galleno senza acqua per un guasto Enel

Più informazioni su

Un guasto Enel si è verificato nella mattina di oggi 14 marzo e ha causato lo stop di un impianto della rete di distribuzione di Acque. Per questo è in corso un’interruzione idrica a Galleno.

Al momento sono in corso, da parte del gestore della rete elettrica, i lavori di riparazione sulla propria rete. Dopo la risoluzione del guasto potrà tornare l’acqua. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 17,30 sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.