Sanromanese, fermi 3 giocatori. Notizie dagli altri campi

Più informazioni su

Nel campionato d’Eccellenza sono stati squalificati per una giornata Giacomo Francesconi della Cuoiopelli e Diego Pellegrini del San Miniato Basso. Nel campionato di Prima Categoria un turno di stop a Alessandro Bicchieri allenatore dello Staffoli, al quale si aggiunge per una giornata il calciatore Saverio Della Maggiore.

La Sanromanese nel prossimo turno dovrà rinunciare a Marco Falcioni, Matteo Bianchi e Matteo Telleschi tutti squalificati per una giornata. In Seconda Categoria, Graziano Guerrini dirigente dell’Atletico Santacroce è stato squalificato fino al 28 marzo 2019. Tra i calciatori, 2 giornate di squalifica a Simone Mandorlini del Ponte a Cappiano e una al compagno di squadra Gianmarco Cenci. Due turni di stop anche a Filippo Caponi della Stella Rossa per aver deriso il direttore di gara al termine della partita e una giornata al compagno di squadra Mickey Condelli. Una giornata di stop per Mari Raducu Ghita del Castelfranco Calcio e a Matteo Chiantini del San Miniato. Nel campionato juniores, un turno di squalifica a Francesco Bruschi del Fucecchio. E’ stato respinto il reclamo presentato dal Capanne in merito all’inibizione al dirigente Carlo Coscetti fino al 21 giugno 2019 in quanto nel supplemento di rapporto, il direttore di gara ha dichiarato di aver chiaramente udito la frase di discriminazione razziale rivolta ad un calciatore avversario. (a.s.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.