L’impegno sociale della famiglia, incontro a San Romano

Alle 15,30 ci sarà la conversazione di Gigi De Palo, presidente del Forum nazionale delle sssociazioni familiari ed ex assessore alla famiglia, alla scuola e ai giovani di Roma e poi alle 18 la santa messa celebrata dal vescovo Andrea.

Discernere, l’impegno sociale della famiglia è il titolo e argomento della conversazione in programma per domani, domenica 17 marzo a San Romano, nella chiesa dei Frati di San Romano. L’appuntamento, organizzato dall’Ufficio di Pastorale Familiare della nostra diocesi, inizierà alle 15 con l’accoglienza. In un evento che non solo parla di famiglia, ma è a misura di famiglia: per tutta la durata dell’evento sarà attivo un servizio di animazione per i bambini svolto dai ragazzi dell’oratorio di San Miniato Basso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.