Ruba l’insegna della Lega a Pontedera

Più informazioni su

Quando sono arrivati alla sede, i militanti della Lega di Pontedera non hanno trovato l’insegna. Non erano ancora le 16,30 quando al 113 è arrivata la chiamata del responsabile della Lega di Pontedera che ha denunciato che ignoti avevano asportato l’insegna con il logo all’esterno della loro sede di via Leopardi.

Immediatamente sono scattate le indagini che hanno permesso di risalire all’autore del gesto, un ragazzo affetto da sindrome di down, individuato dopo aver visionato alcune immagini. Personale della squadra informativa ha proceduto alla ricerca dell’insegna targa nelle immediate vicinanze per ritrovarla abbandonata in una strada adiacente. Il ragazzo è stato rintracciato e ha ammesso il fatto. Alle 18 circa l’insegna è stata restituita al responsabile che non ha voluto denunciare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.