Lavori al fontanello, via la corrente a Ponte a Elsa

Più informazioni su

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, domani 20 marzo eseguirà un intervento per la connessione alla rete elettrica del fontanello pubblico dell’acqua a Ponte a Elsa, in via Osteria Bianca, nel territorio comunale di Empoli.

Nell’occasione, i tecnici dell’azienda elettrica effettueranno anche il riassetto dei carichi per dotare l’intera zona di una distribuzione equilibrata dell’elettricità. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani dalle 9 alle 15. I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata. L’istituto scolastico dell’area è stato informato anche tramite comunicazione diretta all’Amministrazione, che E-Distribuzione ringrazia per la collaborazione. E-Distribuzione ricorda altresì di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.