Rifiuti abbandonati a Santa Maria a Monte, due multe

Due multe sono arrivate ad altrettanti responsabili di episodi di abbandono di rifiuti nel territorio comunale di Santa Maria a Monte. In un caso sono stati sanzionati gli autori degli abbandoni per sacchi contenenti materiali per l’edilizia e nell’altro caso per sacchi contenenti materiale cartaceo e rifiuti indifferenziati di vario genere.

Segnalati e ispezionati i rifiuti, le indagini condotte dagli agenti della polizia municipale hanno portato a individuare le due persone. Grazie anche alle segnalazioni dei cittadini che vengono raccolte all’ufficio Urp (0587 261617), a Santa Maria a Monte è stato possibile intensificare i controlli sui sacchi abbandonati nel territorio che vengono ispezionati grazie all’operato degli ispettori ambientali che coadiuvano la polizia municipale. Spesso la polizia municipale di Santa Maria a Monte, attraverso indagini e accertamenti, riesce a risalire ai nomi di coloro che hanno gettato vari sacchi di rifiuti, come nel caso degli abbandoni di via Callette a cui si riferiscono le foto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.