San Miniato, i candidati sindaco si presentano a La Ruga

Il primo incontro sarà giovedì 28 marzo. Poi, per altri due giovedì sempre alle 21,30, uno alla volta, si presenteranno in incontri pubblici i candidati a sindaco del comune di San Miniato per le amministrative di maggio. Gli incontri sono organizzati dall’associazione culturale di Ponte a Egola, si terranno nella sede e saranno moderati da Gabriele Mori, caporedattore del giornale on line IlCuoioInDiretta.it.

Un’occasione preziosa, questa, per conoscere meglio persone e programmi in vista di un voto importante. A incontrare per prima i cittadini, il 28, sarà Manola Guazzini, sostenuta dalla lista CambiaMenti. Il giovedì successivo, il 4 aprile, i cittadini potranno incontrare e ascoltare il candidato del centrosinistra Simone Giglioli. Giovedì 11 aprile sarà la coalizione di centrodestraa chiudere la serie di incontri. Da programma, avrebbero dovuto essere loro, oggi 21 marzo, ad aprire gli incontri ma un disguido ha costretto a cambiare i piani. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.