Giornata mondiale dell’acqua a spasso per l’Aquarno

Sport, ambiente, divertimento e, soprattutto, acque. In occasione della Giornata mondiale dell’acqua, domani 23 marzo il depuratore Aquarno apre le porte alle visite e anche agli eventi alla scoperta del sistema di depurazione.

Dalle 9 alle 17, in programma ci sono visite agli impianti industriali di Aquarno ed Ecoespanso e lezioni sulla sostenibilità ambientale con gli studenti che partecipano al progetto Amici per la Pelle. In programma, poi, Aquagility la gara di agilità dedicata ai cani e la marcia dell’Acqua, il 41esimo Trofeo Provinciale Podismo Pisano che si articolerà in un percorso all’interno del sistema di depurazione, tra Aquarno ed Ecoespanso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.