Danni del vento, tegole volanti a Santa Maria a Monte previsioni foto

di Nilo Di Modica

Decine di interventi fin dalla prima mattinata in vari comuni della provincia a causa del forte vento che si sta abbattendo su tutta l’area costiera della Toscana. Fra questi anche molti disagi nei comuni del comprensorio del Cuoio, a cominciare da Santa Maria a Monte dove i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per ripulire un tetto dalle tegole cadute da una casa vicina.

L’intervento a Santa Maria a Monte è attualmente in corso e ha avuto anche effetti sul traffico, con la Polizia Municipale impegnata a gestire le auto in transito nell’intersezione fra via delle Grazie, via San Sebastiano e via Querce. All’altezza dell’incrocio, infatti, alcune tegole sono cadute. Sempre nel comune, dalla mattina, disagi nella frazione di Cinque Case, nei pressi della vecchia scuola elementare, dove un albero è caduto sulla strada occupandola interamente, ma senza provocare danni a persone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.