Calcio, 5 squalificati e 800 euro di multa a Orentano

Nel campionato d’Eccellenza sono stati squalificati per una giornata Samuele Onnis e Leonardo Marianelli del San Miniato Basso e Matteo Rossi della Cuoiopelli. In Prima Categoria mano pesante nei confronti dell’Orentano: 5 calciatori squalificati e 800 euro di multa per aver permesso a persona estranea di accedere alla zona spogliatoi al termine del primo tempo e al termine della gara.

La persona, secondo il provvedimento, dava due pacche provocatorie su una spalla al direttore di gara rivolgendogli frase irriguardosa, continuando a offenderlo dalla tribuna. Sono stati inoltre squalificati per due giornate Lorenzo Vaglini e Lorenzo Degl’Innocenti, un turno di stop anche per Alessio Pardossi, Mauro Verola e Simone Nannelli. Una giornata anche a Brando Garzelli della Sanromanese. Sempre in Prima Categoria, la gara Acquacaldas. Pietro a Vico – Orentano verrà disputata domenica 31 marzo 2019 a Saltacchio alle 15,30. Nel campionato juniores Regionale, la gara Cascina – Fucecchio di sabato 30 marzo 2019 verrà giocata al campo sportivo Piero Masoni a Fornacette. (a.s.)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.