CambiaMenti a cena presenta i candidati della lista civica

Hanno presentato la schiera dei potenziali assessori in caso di vittoria alle amministrative e adesso proseguono con gli incontri con i cittadini.

La lista nata dal Comitato CambiaMenti, con Manola Guazzini come candidata sindaco, ha organizzato una cena di presentazione della lista civica per oggi venerdì 29 marzo al padiglione delle feste de La Serra alle 20,15. Nel corso della cena verranno presentati i candidati della Lista Civica per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio. “Siamo molto contenti della risposta ricevuta – dicono dal comitato – perché ad oggi siamo già arrivati ad un bel numero di partecipanti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.