Incidente col portavalori, un ferito foto

Incidente questa mattina 29 marzo. Nella prime ore del giorno, per cause e con dinamica in corso di accertamento, un furgone portavalori e un altro furgone si sono scontrati lungo la Francesca Bis a Santa Croce sull’Arno.

A causare l’impatto potrebbe essere stata una distrazione. Fatto sta che il furgone avrebbe tamponato il veicolo che lo precedeva e che stava svoltando. Nell’incidente la guardia giurata al volante del mezzo blindato è rimasta ferita in modo non grave. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile per i rilievi e per garantire la sicurezza dei valori contenuti nel veicolo. I carabinieri hanno anche dovuto chiudere per un breve periodo la strada per consentire agli uomini dell’istituto di vigilanza di trasferire i valori contenuti nel furgone su un altro mezzo analogo inviato in sostituzione, visto che quello coinvolto nell’incidente dopo l’impatto non era più in condizione di viaggiare. La strada poi dopo circa 30 minuti è stata riaperta e la guardia giurata è stata trasportata al pronto soccorso.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.