Diritti in Comune verso le elezioni, inaugurata la sede

“C’è bisogno di comunità, ma anche di un’assunzione di responsabilità. Diritti in Comune vuol dire anche che i diritti sono un patrimonio di tutti, costruiti e difesi da tutti”. Con queste parole il candidato della sinistra Manuele Vannucci ha inaugurato questo pomeriggio (30 marzo) la nuova sede del comitato elettorale sulla provinciale.

 La nuova sede si trova in via Dante n.5, accanto alla chiesa di Santa Maria delle Vedute, quasi affacciata su Piazza Montanelli. Ancora in formazione la lista, che si pone in alternativa al centrosinistra guidato da Alessio Spinelli. “Ci stiamo lavorando, a giorni sarà pronta e la presenteremo” dice il candidato. “Ma quello che per noi contano e conteranno sono le idee che i cittadini di chiederanno di mettere in campo. Secondo noi è necessario che Fucecchio si riscopra comunità, per combattere la solitudine delle persone. Ma per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, di un’assunzione di responsabilità dei fucecchiesi, quelli che vogliono rialzarsi, quelli che non si rassegnano alla crisi economica e al declino della nostra amata cittadina”. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.