Via Ser Ridolfo, lastricato da terminare in settimana

Il cantiere sarà attivo anche sabato e domenica per finire la posatura delle pietre in settimana, poi sarà necessaria una settimana ulteriore per gli interventi di stuccatura e altre minuzie. Sta per chiudere, quindi, il cantiere di via Ser Ridolfo a San Miniato.

E’ in corso infatti la posatura del lastricato, dopo la realizzazione della base in cemento e il completo rifacimento dei sottoservizi. Qualche giorno in più, alla fine, oltre ai 90 previsti alla partenza, in ragione dei tanti interventi ulteriori che sono risultati necessari durante la fase di cantiere, a cominciare dall’intubazione delle acque che correvano sui mattoni della fognatura che si trova al centro della strada. Terminati i lavori, l’amministrazione comunale procederà con i necessari interventi per la sistemazione di via San Carlo e con gli altri interventi nelle porzioni di carreggiata adiacenti al cantiere che sono state danneggiate. L’intervento di riqualificazione di via Ser Ridolfo è inserito all’interno del programma triennale delle opere pubbliche, che prevede successivamente anche gli interventi di riqualificazione di via Conti e piazza del Popolo, tutti interventi che contribuiranno in maniera decisiva a elevare la qualità urbana e il decoro del centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.